Un coniglio ed un serpente, entranbi ciechi, sbattono l'uno contro l'altro mentre giravano nel bosco. Il serpente dice: "Chi sei?" Il coniglio risponde: "Indovina?" Il serpente allunga la lingua e dice: "Orecchie grandi e pelose, denti sporgenti...sei un coniglio!" Il coniglio risponde: "Esatto adesso vediamo chi sei tu!", allunga le zampe e dice: "Dunque...pelle squamosa, occhi infossati, senza orecchie...ma che diavolo ci fa niki lauda nel bosco??".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Un esploratore, al ritorno da una battuta di caccia, racconta agli amici: "Ero appostato, quando ad un tratto un grosso leone è uscito fuori da un cespuglio: ppprrrrroooot!". E gli amici: "Ma i leoni non fanno gggggrrrooooooaaarr?". "Beh, dipende. Non sempre escono di faccia".
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
"Ciao, sono la rana dalla bocca larga, cosa mangi?". "Mangio tutte le rane dalla bocca larga!". "Duvvuru?".
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
Zia, chiede la nipotina di sette anni alla zitella bruttina anzicheno' ultra quarantenne, perché tu non hai bambini?imbarazzatissima la zitellona risponde: Perché la cicogna non me li ha mai portati. Allora, insiste la nipotina, se non te li porta la cicogna perché non cambi uccello?
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Due vermi passeggiano annoiati sopra un tavolo parlando del più e del meno. Passando tra le bottiglie ed i piatti uno dei due vermi, per fare qualcosa di differente, si arrampica su un piatto per vedere cosa c'è oltre. Si affaccia verso l'interno del piatto e vede un'abbondante porzione di spaghetti. L a faccia del verme si illumina e in velocità si affaccia sul bordo del piatto rivolto al verme che lo aspetta di sotto. Con la lingua a penzoloni e la bava che gli cola gli dice " Sali, sali di corsa...stanno facendo un'orgia"
Sono presenti 959 barzellette. Pagina 107 di 192: dalla 531a posizione alla 535a.