Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » animali » pagina 106 |
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un falco molto affamato stà cacciando in volo. Ad un certo punto vede un topolino e si butta giù in picchiata. Arriva sul topolino, lo guarda bene e poi dice: Oh cavolo... l'ho gia letto!!
voti: 15; popolarità: 10; 0 commenti
Brutto? Avete mai visto una zanzara pungere a occhi chiusi?
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Allo zoo la guida spiega ad un gruppo di turisti: "Signore e signori, questo è l'elefante, l'animale più grande della terra.Ogni settimana mangia una dozzina di caschi di banane, sei tonnellate di fieno e una tonnellata di frutta assortita.Signora, la prego di non stare dietro l'elefante!...signora...si scansi...signora...!" Si sente un boato e la guida chiama un collega: "Beppe, prendi una pala e scava fuori la signora!!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un delinquente, durante gli anni di detenzione, cattura una mosca e l'addestra a fare molti esercizi.Quando finalmente esce di prigione non vede l'ora di mostrare a qualcuno quello che ha insegnato all'insetto.Entra in una trattoria, si siede ad un tavolo, mette la mosca nel piatto vuoto che ha davanti e poi chiama il cameriere per fargli vedere le meraviglie della sua mosca.-"Cameriere, vede questa mosca nel piatto?"-"Oh, scusi signore!" e con un colpo secco spiaccica la mosca.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Un uomo ricco al volante di una Ferrari sta girando tranquillamente per una campagna, quando ad un certo punto un contadino con una mucca lo ferma e gli chiede: "Signor, me può dare un passaggio?" "Certo che no, ma credo che non ci sia posto per la mucca" "Non importa, tanto la mucca ce sta dietro!" L'uomo gli crede ed inizia ad andare. 30, 40, 50 all'ora: la mucca gli sta dietro. Allora accelera: 80, 100, 150!, ma, sorprendentemente, la mucca insegue la Ferrari come un ombra. L'uomo non può avere spezzato il suo onore di avere una Ferrari se anche una mucca va alla sua stessa velocita'. Allora continua a premere il gas a fondo: 180, 200, 220, 250 chilometri all'ora! Finalmente, l'uomo vede la mucca che alza una zampa. Dice al contadino: "Oh, finalmente sono riuscito a far stancare la mucca: ha alzato una zampa!" "Ma quale zampa - ribatte il contadino - una destra o una sinistra?" "Una sinistra, perché?" "Allora scansati che te deve sorpassa'!"
Sono presenti 959 barzellette. Pagina 106 di 192: dalla 526a posizione alla 530a.
◄ indietro |
| avanti ► |