Diluvio universale. Noè cerca tutte le coppie di animali e le imbarca. Vedendo che si stava un po’ stretti sulla barca e pensando che sarebbero stati ancora peggio se gli animali avessero cominciato a procreare, decide di togliere momentaneamente i pistolini ai maschi. Così fa e li mette tutti in una grande cesta. Alla fine del diluvio comincia a restituirli : - Di chi è questo??!! Ed il leone risponde : - Mio! - Di chi è quest’altro??!! Ed il rinoceronte risponde : - Mio! Ecc..... Fino a quando arriva il turno di quello dell’elefante, ma il pachiderma non risponde. Dopo che Mosè ha ripetuto più volte la domanda, la gallina si rivolge al gallo e gli sussurra all’orecchio : - DI’ CHE E’ TUO, DI’ CHE E’ TUO !
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Due pulci all'uscita del cinema: torniamo a piedi o prendiamo un cane?
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Una formica entra in un bar, sale il bancone e dice al barista: "Mi può dare una gazzosa?".Il barista si guarda intorno e vede la formica: con un soffio la manda via.La formica non si arrende, risale nel bancone e dice: "Scusi, mi può dare una gazzosa?".Il barista, un po'seccato la manda via con un soffio.Si ripete la storia per 3 volte fino a quando il barista la prende e la spiaccica nel muro.La formica si gira e vedendo Gesu'crocifisso dice: "Anche tu volevi una gazzosa?".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Nella foresta, un tasso fa a un altro tasso "ma te le paghi le tasse?" e l'altro: "no, io le trombo a gratis"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Due topini vanno al cinema, si avvicinano alla rivendita dei biglietti e chiedono: C'e' molta gente stasera? La signorina: No, quattro gatti! Ed i topini scappascappascappa!!!!!!
Sono presenti 959 barzellette. Pagina 103 di 192: dalla 511a posizione alla 515a.