Uno psicologo entra nel manicomio per visitare alcuni pazienti. Vede uno seduto sopra un coniglio urlando: bruuuummmmmmm bruuuuuuummmmmmm!! Ma cosa fa? E il matto: sto guidando una moto, non vedi ce una gara...spostati!! Allora lo psicologo va da un altro paziente... e anche quello è seduto sopra un coniglio che urla: bruuuuuum brummmmm! Alche', lo psicologo preoccupandosi, chiede al collega se tutti i pazienti usano il coniglio come moto per fare la gara e l'altro gli risponde: no, quel uomo laggiù sembra tranquillo...lo tiene in mano e lo accarezza...allora lo psicologo si avvicina e gli chiede: ma tu sei l'unica persona normale qua dentro?lo accarezzi perxhe' ti piace farlo? E l'altro: no sto riscaldando il motore... e lo psikologo: beh...almeno tu non corri...!! E lui: a perché? Son già partiti?? Bruummmmmmmmmmmm bruuuuuuuummmmmmmm
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Pasquale e nicola 2 balbuzienti cronici si incontrano, dice pasquale a nicola: " nnnnn...iiinicola!, haaaa hai viviviv visto haaaaaa hanno aaaaperto una scuuu scuola per chi babababa..balbetta come noi" e nicola replica: " pppp perché nnnnnn noi nooooo non babababa balbettiamo bene!!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un pipistrello chiede ad un altro: "Qual è stata l'esperienza più brutta della tua vita?". E l'altro: "La diarrea!".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Una mucca dice all'altra: Come sei triste oggi, come mai? Altra mucca: Eh, sai, il mio padrone non mi vuole bene! Prima mucca: Ma che dici? Altra mucca: Ma si, ma si: mi tocca sempre e non mi bacia mai!
Sono presenti 959 barzellette. Pagina 3 di 192: dalla 11a posizione alla 15a.