un coniglio e un maiale totalmente privi di vista si scontrano!dato che non vedono niente decidono di toccarsi e riconoscersi!parte il maiale"tu sei piccolo, hai il pelo morbido, codina e gli orecchi lunghi...sei un coniglio!!!il coniglio dice:bra
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Tre giovani pipistrelli decidonpo di sfidarsi...vince chi succhia più sangue.Allora parte il primo e vola...ieoooooo, al ritorno è tutto sporco di sangue e dice la vedete quella fattoria...eh io da li ho succhiato il sangue al contadino alla contadina e agli animali.Parte il secondo...ieoooooo, al ritorno è tutto sporco di sangue e dice lo vedete quell'ospedale...eh io ho succhiato il sangue all'infermiera al dottore e ai pazienti.Parte il terzo...ieoooooo, torna completamente rosso dal sangue e dice la vedete quella chiesa...lo vedete il campanile affianco...eh io invece no!!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Un piccolo leone vede una jeep nella savana. - Papà papa', che cos'è quella? - chiede. - Una jeep. - Ma che si mangia? - Certo, è una vera delizia: carne in scatola!!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un uomo va da un prete per chiedere una messa in onore del suo cane deceduto da poco al quale era molto affezionato. "Una messa per un cane? Ma neanche per sogno, ma dove si crede di essere. Io queste cose non le faccio". "Mi dispiace, io ci tenevo molto e sapendo che era una cosa un pò insolita avevo pensato di fare anche un'offerta di trenta milioni alla parrocchia...". "Come?? Ma lei non mi aveva detto che il cane era cattolico!".
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
Un tizio alloggia, per una notte in una pensione di infimo ordine, al mattino si lamenta con il portiere"Pensi che c'erano un sacco di pulci Ma scusi non poteva ammazzarle? Si lo fatto, ma poi sono venuti i parenti al funerale
Sono presenti 959 barzellette. Pagina 36 di 192: dalla 176a posizione alla 180a.