Un vecchietto di 90 anni si sposa con una bella figliola di 20 anni e dopo pochi mesi il tizio si reca dal dottore e gli dice che la sua donna aspetta un bambino. Il dottore allora gli dice: "Vi voglio raccontare una storia. Un uomo molto distratto parte per la caccia, ma invece di prendere il fucile per distrazione prende l'ombrello. Durante la battuta di caccia un orso lo vede e si lancia contro di lui. L'uomo allora punta l'ombrello verso l'orso, spara e uccide l'orso". Il vecchietto lo interrompe subito: "Impossibile! Qualcun altro ha sparato contro l'orso uccidendolo". "Esattamente" risponde il dottore...
voti: 21; popolarità: 0; 0 commenti
Un giovane sta per sposarsi e quindi chiede poco prima del matrimonio al nonno qualcosa sul sesso e soprattutto quante volte si fa sesso con la moglie. E il nonno: "Beh, i primi mesi si fa sesso anche più volte al giorno. Poi una volta alla settimana. Quando avrete 50 anni lo farete una volta al mese e quando avrete la mia età sarà molto se lo farete una volta all'anno". "Allora, tu, nonno, lo fai una volta all'anno?". E il vecchietto: "Beh, a dir la verità, io e tua nonna facciamo del sesso orale tutte le sere". "Sesso orale?". E il nonno spiega: "Lei va nella sua camera da letto e io vado nella mia. Lei mi dice: 'Fottití, e io le rispondo 'Fottiti pure tù.
voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti
Novantenne: Smise di spegnere le candeline sulla torta e cominciò ad accenderle in chiesa.
voti: 43; popolarità: 3; 0 commenti
L'altro giorno ho salvato una vecchietta da un maniaco; ho preso un sacco di botte". "Dal maniaco?". "No dalla vecchietta. Gridava: 'Fatti i fatti tuoi! Fatti i fatti tuoi!'".
voti: 24; popolarità: 0; 0 commenti
Una nipotina chiede all'anziana nonnina: "Nonna, che cos'è un amante?". E la nonna gridando: "Santi numi!" corre verso la soffitta.
Sono presenti 54 barzellette. Pagina 5 di 11: dalla 21a posizione alla 25a.