Un vecchietto di oltre 80 anni si sposa con una bella ragazza di 18 anni. La prima notte di nozze entrambi si denudano e il vecchietto mostra alla sposa tre dita. La ragazza tutta felice gli dice: "Oh caro, vuol dire che stanotte lo faremo tre volte?". "No, vuol dire che... puoi scegliere il dito!"
voti: 34; popolarità: 0; 0 commenti
Un vecchietto ascolta la radio in compagnia di sua moglie e sente un guaritore che dice: "Se volete guarire la vostra parte malata mettete una mano sulla radio e un'altra sulla parte ammalata e concentratevi insieme a me". Il vecchietto allora mette una mano sulla radio e l'altra in mezzo alle gambe, mentre la moglie esclama: "Gennaro, alla radio parlano di guarire, non di resuscitare!"
voti: 24; popolarità: 1; 0 commenti
Due vecchietti toscani si incontrano al parco del loro paesino. Uno dei due ha la bocca visibilmente storta, al che l'altro gli domanda: "Oh Beppe, ma icchè ttu ffai con la bocca storta? Ma icchè t'è successo? ". L'altro di rimando e con visibile difficolta’: "hun trombo! ". "Ma Beppe, anch'io hun trombo da una vita, ma mica ccio’ la bocca storta! ".
voti: 21; popolarità: 0; 0 commenti
E' cosí vecchio che, quando ordina un uovo alla coque, gli chiedono di pagare in anticipo
voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti
Mio nonno è un po' smemorato, ma gli piace darmi dei consigli. Un giorno mi ha chiamato in disparte e mi ha lasciato li'.
Sono presenti 54 barzellette. Pagina 7 di 11: dalla 31a posizione alla 35a.