"Imputato, stando a quanto afferma la parte lesa, egli vi avrebbe prestato un bricco per il latte e voi l'avreste rotto". - "Non c'è una parola di ver, signor pretore. Prima di tutto lui non mi ha prestato nessun bricco per il latte. In secondo luogo, era già rotto quando me l'ha prestato. E in terzo luogo il bricco, quando gliel'ho restituito, era sanissimo!".
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Che cosa ottieni incrociando un boss mafioso con un avvocato? - Una offerta che non riesci a capire
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Avvocato della parte civile "l'imputato, Signor Giudice, è un pregiudicato; è violento, irascibile; è un personaggio tipicamente lombroso!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un carcerato riceve la visita del suo avvocato, il quale gli dice: "Devo darti due notizie...una buona ed una cattiva." "Ditemi prima la cattiva..."...risponde il carcerato. "Hanno trovato del sangue sul luogo del delitto, lo hanno esaminato ed è risultato essere il tuo; percio' ti hanno condannato a morte." "e quella buona?." "Azotomia e glicemia: tutto bene."
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
"L'imputato è condannato a 90 anni di carcere!"sentenzia il giudice e l'avvocato sussurra all'orecchio del condannato: "Non preoccuparti: Ho un'idea per non farti marcire tutti questi anni in galera!"-"Ah si, e che cosa mi consiglia, avvocato?"-"Il suicidio!"-
Sono presenti 197 barzellette. Pagina 14 di 40: dalla 66a posizione alla 70a.