Se scritto correttamente, il legalese è perfettamente incomprensibile
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Quattro tizi sono sorpresi ad un tavolino di un bar a giocare a carte d'azzardo. La polizia li arresta e li porta davanti al giudice che interroga il primo: "Lei confessa che stava giocando a poker al bar del paese?". "Io? Io stavo solo seduto al tavolino aspettando il pullman". Il giudice fa la stessa domanda al secondo: "Io? Io ero seduto al bar a prendere una birra in attesa che arrivasse mia moglie". Stessa domanda al terzo: "Io? Io aspettavo degli amici per andare al cinema". Alla fine il giudice interroga il quarto individuo che era stato sorpreso dalla polizia con le carte in mano: "e lei? Non mi dirà che non stava giocando a carte?". "Io? E con chi?".
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
In tribunale"Vergognatevi, siete stato sorpre'eso in flagrante, mentre rubavate il portafoglio a una signora, cosa avete da dire a vostra disc olpa?" Che sono alle prime armi signor giudice, con un po'di esperienza non mi faro' più sorprendere!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
In America un uomo è condannato alla pena di morte.L'avvocato si avvicina all'imputato, ridotto letteralmente a pezzi dalla sentenza e gli dice: "Su, non preoccuparti.Offriro' al boia una sigaretta, così ritarderemo di almeno quindici minuti l'esecuzione!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Il giovane avvocato al cliente "Sono lieto di comunicarvi che il giudice vi ha riconosciuto innocente!" Il cliente"Che cosa significa esattamente?" L'avvocato"Che siete libero!" Il cliente"e di tutti queio gioielli che ne faccio ora?"
Sono presenti 197 barzellette. Pagina 12 di 40: dalla 56a posizione alla 60a.