Un avvocato si è appena aperto un ufficio, e comunica al custode: - Se viene qualche cliente mi avvisi prima che salga. - Va bene, non si preoccupi. Dopo un po' suona il citofono e il custode: - Avvocato sta salendo una persona per voi. Allora l'avvocato socchiude la porta, si mette dietro la scrivania e fa finta di parlare al telefono per darsi una certa importanza, entra la persona e lui fa segno con la mano di accomodarsi, nel frattempo parla di cause risolte con un amico immaginario, e si dilunga nel discorso per far sentire al potenziale cliente di cosa lui è capace. Dopo un po' dice all'amico: - ora ti devo salutare che ho qui una persona ci risentiamo. E fammi sapere per quella causa che aggiusto tutto io. A questo punto l'avvocato si rivolge alla persona e chiede: - Prego, mi dica in cosa posso esserle utile. - Dotto' so il tecnico della Telecom, so' venuto ad attaccare i fili del telefono!
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
Un uomo si reca nello studio di un avvocato e gli chiede quale sia il suo onorario. E l'avvocato: "100.000 lire ogni 3 domande". "Ma non è un po' caro?". E l'avvocato: "Si', e ora mi faccia la terza domanda". 36. Perché un avvocato che cade in una vasca di piranha ne esce incolume? Perché tra colleghi non ci si mangia mai
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Dunque, signor Egisto Lupi, lei è qui per un furto... Fa il giudice all'imputato leggendo gli incartamenti del processo. - Va bene! Cosa dobbiamo prendere e a chi?
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Avvocato: "Dottore, quante autopsie ha eseguito su persone morte?". Teste: "Tutte le mie autopsie sono eseguite su persone morte!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Perché, signor Presidente, Signori Giurati, oggi mala tempora scurrunt
Sono presenti 197 barzellette. Pagina 27 di 40: dalla 131a posizione alla 135a.