In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere indossa muta, maschera e pinne e, preso in mano un barattolo di conserva, si immerge in mare. Dopo un po' riemerge. Un tale lo guarda dubbioso ed il milite, anticipando la sua curiosita', dice: "Sa, sul coperchio c'è scritto dopo l'uso avvitare a fondo"!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Il maresciallo dei carabinieri ai suoi subordinati: -Come avete fatto a farvi scappare il ladro? Vi avevo detto di controllare tutte le uscite! L'appuntato: -L'abbiamo fatto, maresciallo, ma deve essere fuggito passando dall'ingresso!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Un detenuto fugge dalla camera di sicurezza della caserma dei carabinieri. L'Ufficiale rimprovera gli agenti di guardia. - Via avevo detto di controllate tutte le uscite... - Sì, capitano. Ma quello9 è fuggito dall'entrata.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Il maresciallo colombelli sta sfogliando un quotidiano.Nello stesso momento, un appuntato passa e chiede al marescallo: "Marescia'!Mi potrebbe dare il tempo..." e il maresciallo accompagnandosi con le dita: "eeeehhhh...uan..tu..uan tu tri for!!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Due carabinieri salgono in treno e si mettono a sedere.Il treno parte e piglia velocita'...tutun...tutun...tutun..."Maresciallo penso che abbiamo forato, non sente questo rumore?"dice l'appuntato.Il maresciallo si affaccia al finestrino e guarda in giu'."Dannazione, altro che forato!Camminiamo sui cerchioni!"
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 106 di 297: dalla 526a posizione alla 530a.