In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Due carabinieri si incontrano: "Oh! Ciao! E' un po' di tempo che non ci vediamo". "Eh, sono stato in coma". "Urca! Ma sei sempre in viaggio!".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Perché i Carabinieri quando guidano usano le forbici? - Per tagliare le curve
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
Due carabinieri incontrano un bambino che sta andando a scuola.lo fermano e gli chiedono: " ti piace studiare?"-"si, mi piace"-studi molto?-"e'cosi, cosi, se no papà mi manda a far il carabiniere"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Due carabinieri intenti a fare un cruciverba. Uno fà all'altro "Questa proprio non la so. 4 lettere: ce l'hanno solo le donne..." L'altro carabiniere ci pensa un attimo e poi chiede: "Orizzontale o verticale?" E il primo milite rispond
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
C'e' un carabiniere un militare il suo capo e un genio. Devono percorrere il deserto del sarha con una gip. A metà strada la gip si disfa e il militare scende e si smonta iul tettuccio. Il militare viene interrogato dal suo capo per chiedergli per quale motivo aveva smontato il tettuccio: lui risponde: - bhe' se fa caldo ci ripariamo- poi il genio smonta la pompa dell'acqua del tergicristallo e anch'esso viene chiesto per quale motivo avesse smontato i la pompa dei tergi cristalli: - bhe' se abbiamo sete beviamo- allora per ultimo il carabiniere, mentre tutti camminano, smonta la portiera della gip e anche lui viene chiesto perché avesse smontato la portiere: -bhe' se abbiamo caldo, tiriamo giù il finestrino!
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 134 di 297: dalla 666a posizione alla 670a.