In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
A teatro un famoso comico sta chiudendo il suo spettacolo: -e ora, per concludere, l'immancabile barzelletta sui carabinieri...- In quella si alza uno degli spettatori: -Guardi che io sono carabiniere!!- -Va bene...a lei la spiego dopo!-
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Un colonnello dell'esercito sta facendo una selezione delle truppe per le varie specializzazioni. Inizia col dire: "correre!", e le reclute che corrono... "voi 3 andate nei Bersaglieri". "Adesso saltare!" e tutti giù che saltano.. "voi 5 laggiù in fondo nei para'".. "Forza adesso col passo del leopardo" e tutti strisciano in terra... "Voi 2 andate negli assaltatori" ed infine esclama "adesso tutti supini!" e dice: "voi quattro nei reparti speciali e voi tre sull'albero nei Carabinieri!"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
Quanto impiega un carabiniere a suicidarsi sparandosi un colpo di rivoltella alla tempia? 3 ore: il tempo impiegato alla pallottola, rimbalzando, per arrivare al cervello!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Tra carabinieri: "Perché non ti tagli i baffi?" "Perché sulle lamette c'è scritto 'da barba'!!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere entra in un bar, rivolgendosi al barman chiede: un caffe' veloce, il barman: è già in macchina, e il carabiniere: allora vado a prenderlo lì!
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 135 di 297: dalla 671a posizione alla 675a.