Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » carabinieri » pagina 137 |
In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Il colonnello manda un carabiniere a prendergli al bar. "Allora, fai attenzione, che ti spiego cosa devi comprare: qui ci sono 1500 lire, vai al bar e prendimi un caffe'. Qui ce ne sono altre 1500, quando esci dal bar passa dal giornlaio e prendimi il giornale. Va bene?" "Sì signor colonnello, conti pure su di me." Il carabiniere esce. Dopo qualche minuto ritorna tutto affannato: "Scusi colonnello, ma ho un problema: non mi ricordo più quali sono le 1500 lire per il caffe' e quali per il giornale" "Scemo, ma non lo vedi che su queste ti ho scritto "caffe'" e su queste "giornale" apposta perché non ti sbagliassi?!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Notizia ultim'ora...carabiniere per accendere il computer da fuoco all'ufficio...
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
In seguito al terremoto in Irpinia, tutti i carabinieri della zona stanno dando una mano per ricostruire la loro caserma distrutta dal sisma. Un carabiniere a fine giornata dice al collega: - Gesu'! Ciro... hai lavorato come un pazzo tutto il giorno!! Quell' altro gli fa l'occhiolino e risponde: - Sto solo prendendo in giro quel fesso del maresciallo! Ho portato su e giù per tutto il giorno sempre la stessa carriola di mattoni!!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere sta salendo sulla Torre degli Asinelli. A un certo punto, stanchissimo, incontra una donna incinta in discesa; affannato, le chiede: "Quanto manca?" "Tre mesi." "Urka, sarà meglio che scenda!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Due carabineri vanno a visitare una riserva indiana in canada. Camminando sentono un strano grido: chouk, chouk.chouk che proviene da una specie di grotta, poi vedono un indiano che si spogla e entra correndo, dapo mezz'ora esce tutto contento e soddisfato. Non comprendendo quello che succede si informano alla riserva e gli spiegano che la donna indiana quando è in calore e cerca un uomo lo chiama col strano grido di chouk.chouk. Continuando a passeggiare sentono gli stessi gridi che provengano da un'altra grotta. Aspettano e non succede nulla, si guardano in faccia e decidano di entrare, si spogliano e corrono dentro la grotta. Il giorno dopo si legge sul giornale: due turisti italiani sono stati uccisi in un tunnel da una locomotiva.
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 137 di 297: dalla 681a posizione alla 685a.
◄ indietro |
| avanti ► |