In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un appuntato ed un carabiniere fermano un veicolo in quanto andava troppo veloce. L'appuntato avvicinatosi all'auto bloccata chiede "Patente e libbretto per favore" alche' l'autista del mezzo mostra i suoi documenti senza dire parola alcuna. L'appuntato esaminato il libretto si rivolge all'autista del mezzo con testuali parole "esca dal veicolo signor leasing lei è straniero vero? Ma qui siamo in Italia e anche se lei è tedesco qui deve rispettare il nostro codice...
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Su un autobus un anziano carabiniere continua a lamentarsi per un dolora al braccio sinistro.Una signora seduta vicino a lui gli dice comprensiva: "Eh, bisogna avere pazienza, la vecchiaia porta con se numerosi acciacchi...". "Ma quale vecchiaia", la interrompe irritato il carabiniere, "il mio braccio destro è vecchio quanto il sinistro, eppure non mi fa male!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un automobilista ha fermato la sua macchina ad un gruppo di semafori al centro di Dublino. Le luci continuano a cambiare.... rosso.....verde....giallo... e l' uomo è sempre lì. Alla fine un poliziotto si avvicina, si abbassa verso la macchina e chiede: " Cosa c'è che non va. Signore? Non abbiamo ancora messo un colore che le piace?".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Quali sono i tre anni più duri nella vita di un carabiniere? Quelli della prima elementare
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
In una caserma dei Carabinieri del soccorso alpino, il maresciallo chiama a raccolta i sottoposti: - Ragazzi, questo inverno si prevede alquanto rigido e percio' avremo bisogno di molta legna per i camini e le stufe. Domani mattina tutti a fare legna nel bosco. Interviene il brigadiere: - Maresciallo, posso portare la motosega? - No tu vieni a piedi come tutti gli altri.
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 155 di 297: dalla 771a posizione alla 775a.