Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » carabinieri » pagina 220

barzellette

In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.


stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Un crabiniere va in inghilterra. Dopo un mese torna in italia e trova un suo amico; quest'ultimo chiede se gli è piaciuta l'inghiletrra e il carabiniere risponde "si l'inghilterra è bella pero' fanno tutto al contrario" e l'amico dice "e perché fanno le cose al contrario?" e di nuovo il carabiniere "io ho visto una bella donna, e l'hanno chiamata "uoman"; ho visto un pulmann quelli a due piani e li chiamano "bas", ho visto una di quelle strade larghe e le chiamano "stritt"; un giorno è venuto un signore vicino a me e mi hachiesto "tu rist?" no io me ne vado

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Dopo il terremoto in Irpinia, i carabinieri stanno dando una mano per ricostruire la loro caserma distrutta dal sisma. Un carabiniere a fine giornata fa al collega: - Gesu'! Ciro... hai lavorato come un pazzo tutto il giorno!! Quell'altro gli fa l'occhietto e risponde: - Sto solo prendendo in giro quel fesso del maresciallo! Ho portato su e giù per tutto il giorno sempre la stessa carriola di mattoni!!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Il piantone scatta sull'attenti e fa un gagliardo saluto al maresciallo. -Ho fatto la vostra stanza da cima a fondo, marescia'... dice il piantone. E aggiunge: -Sempre ai vostri ordini, marescia'! -Le lenzuola sono pulite? -domanda il maresciallo. -Pulitissime -risponde il piantone scattando di nuovo sull'attenti -ci potete dormire ad occhi chiusi!

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

Un povero carabiniere è coinvolto in un grave incidente automobilistico nel quale riporta così tante fratture che all'ospedale sono costretti a fargli una ingessatura totale. Essendo impossibilitato ad aprire la bocca e ad ingerire qualsiasi sostanza, deve essere alimentato esclusivamente per via rettale, tramite un tubo. Il giorno del suo compleanno, una infermiera, impietosita dal suo stato, decide di dargli un po' di caffe' attraverso il tubo. Mentre lo sta versando il carabiniere prende ad urlare: - mmmmmmmmmhhhhhh... uuuuuuhhhhhhh!! L'infermiera si avvicina alla apertura della bocca: - Che c'e'? E' troppo caldo? Il carabiniere con un fil di voce, tra i denti serrati: - No... lo prendo senza zucchero!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Ad una pattuglia dei Carabinieri viene segnalato dalla centrale un grave incidente. La gazzella si dirige a tutta velocità verso il luogo indicato. Arrivano sgommando e si fermano davanti ad uno sfasciacarrozze. Il Carabiniere dal lato del passeggero esce di corsa, guarda verso l'autodemolitore e mettendosi le mani fra i capelli: - Ammazza che botto!

Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 220 di 297: dalla 1096a posizione alla 1100a.

297 ... 222 221 220 219 218 217 216 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 23:19 21 112024 fbotz1