In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere trova uno specchio per terra, lo raccoglie, guarda e dice "Eppure questo qui io lo conosco...". Ogni tanto lo guarda insospettito e ripete: "Questa faccia non mi è nuova...". La sera arriva a casa e la moglie lo abbraccia, sente qualcosa in tasca di lui, guarda e tira fuo lo specchio, lo osserva e poi gli urla in faccia: "Ah, e questa chi e'? Stai a vedere che ti sei fatto un'amante!!"
voti: 10; popolarità: 1; 0 commenti
Nell'ufficio del colonnello si guasta la lampadina sopra la scrivania. Un Carabiniere sale sopra il tavolo per cambiarla. Al che, un collega, preoccupandosi di non sporcare la scrivania del colonnello, fa: - Vuoi che ti metta un foglio di carta sotto i piedi? - No grazie... ci arrivo lo stesso!
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere in borghese ad un pastore "Vuoi vedere che ti indovino quante pecore hai?e se indovino, tu mi dai una pecora?" ed il contadino "certo". Il carabiniere "tu hai 1325 pecore è vero?" "Esatto" risponde il contadino "ora puoi scegliere la pecora che vuoi" il carabiniere sceglie ed il pastore domanda "Tu sicuro sei un carabiniere perché tra tante pecore ti sei scelto o cane"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Perché i carabinieri non mangiano le M&M's? - Perché non riescono a sbucciarle
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Carabinieri: "Ieri ho comprato una cassetta di kiwi". "Me la presti ché la vorrei registrare?".
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 255 di 297: dalla 1271a posizione alla 1275a.