Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » carabinieri » pagina 83

barzellette

In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.


voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Il capitano di una caserma dei carabinieri, chiama a rapporto due sottoposti: - Allora ragazzi, io me ne vado una settimana in ferie. Durante questa settimana voi approfittate per dare una mano di bianco al mio ufficio, che ci sono delle macchie di umidità un po' dovunque. La vernice ed il pennello li trovate giù in cantina. Mi raccomando, mi fido di voi! - Non si preoccupi, signor capitano, faremo del nostro meglio! Il capitano se ne va in ferie e ritorna dopo una settimana. Entra nel suo ufficio e vede che è stata pitturata solo la metà di una parete. Infuriato chiama i due carabinieri: - Caputo e Esposito! Lavativi che non siete altro! Ma si può sapere che cosa avete fatto? Avevate una settimana di tempo! - Capitano, è stato più difficile di quanto pensassimo! Ci vuole un sacco di tempo... andare in cantina, intingere il pennello, salire le scale di corsa senno' la vernice scola tutta, pennellare la parete, tornare in cantina, riintingere il pennello...

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Sapete perché i carabinieri quando vanno in aereo non sono vestiti con la solita elegante divisa? Perché c'è scritto: no smoking!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Un carabiniere a un collega: " Ieri ho fatto un esame e mi hanno bocciato." "e con quale voto?" "Rh negativo!"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

C'e' un disoccupato che vuole fare il carabiniere, allora per essere sicuro di superare l'esame di ammissione si rivolge a un suo amico pregandolo di raccomandarlo. Il giorno dell'esame la commisione gli chiede: " Qual è la capitale della Francia?" Il ragazzo ci pensa su e dopo un po' risponde..." Boh!"; allora gli chiede: " Quanto fa 3 per 5?" Il ragazzo fa la faccia un po' perplessa e dopo un po' risponde... "Boh!" Allora i membri della commissione cominciano a preoccuparsi e per permettergli di dare almeno una risposta sicuramente esatta gli chiedono: " Qual è la sigla di Bologna!" Il ragazzo si concentra ancora una volta sulla domanda e risponde... " Mah!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Un carabiniere va in vacanza in un agriturismo in Maremma.La prima mattina viene svegliato di buon'ora e dopo la colazione viene invitato insieme ad altri ospiti, di recarsi alle stalle.Il capo buttero con una corda in mano spiega: "Allora cominciamo.Questa corda con il cappio in fondo si chiama lazo."-Il carabiniere, incuriosito, chiede a cosa serve.-"Serve per catturare i vitelli che corrono."-"Ah si, e cosa usate come esca?"

Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 83 di 297: dalla 411a posizione alla 415a.

297 ... 85 84 83 82 81 80 79 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:07 22 112024 fbotz1