Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » carabinieri » pagina 191 |
In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere è appena rientrato in servizio di ritorno dal viaggio di nozze. Il maresciallo lo accoglie in caserma chiedendogli di come sia stato: - Allora che mi dici? Dove sei stato di bello in viaggio di nozze? - Sono stato a Venezia. - e dimmi un po'... ti è piaciuta? - Si, moltissimo! Ho girato per tutte le stradine, per i campielli, e poi ho fatto un giro su una di quelle barche strane... una vongola! - Ma quale, quella nera e lunga? - Si marescia'! - e quella si chiama cozza!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Da un rapporto dei cc. Alla procura della repubblica: "... disarmavamo subito i due individui, evitando soì un probabile conflitto a fuoco, che poteva risultare pericoloso".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Due Carabinieri escono insieme per il giro di ronda. Uno dei due è evidentemente contento, tutto ringalluzzito, e il collega dopo un po' si incuriosisce e gli chiede il perché. - Eh! Certo che sono contento, perché tutti dubitano dell'intelligenza di noi Carabinieri, e io invece ho dimostrato che siamo molto superiori alla media! - Ma no! Dai... dimmi, cosa hai fatto? - Ho comprato uno di quei giochi, sai i puzzle, e poi mi ci sono messo ogni sera, tutte le sere, e in appena sei mesi l'ho finito! - Beh... sei mesi pero'... ma sei proprio sicuro di essere stato tanto al di sopra della media? - Ma certo! Pensa, sulla scatola c'era scritto: dai due ai quattro anni...
voti: 3; popolarità: 1; 0 commenti
Muore la moglie del maresciallo. Nel paesino la voce rimbalza di casa in casa. Si decide di portarla dall'ospedale a casa, dove è stata allestita una camera ardente. Durante il trasporto uno degli infermieri inciampa nello scalino dell'ingresso e la salma o almeno la presunta tale, piombando a terra, torna in se' e si mette ad urlare, insulti a dritta e a manca. Alcuni mesi dopo la moglie muore davvero. Dall'ospedale portano nuovamente a casa la salma della defunta. Nel momento di farla passare attraverso la porta dell'ingresso il maresciallo grida agli infermieri: -Mi raccomando... attenti allo scalino!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Ci sono un poliziotto, un vigile e un carabiniere che si trovano, casualmente, assieme. Il primo dice: -Sono stufo di piacchare i giovani alle manifestazioni, sparare ai malviventi... Se in questo panino c'è del prosciutto cotto mi sparo.- e si spara. Il secondo dice: -Sono stufo di dirigere l traffico, di fermare la gente che supera i limiti, di dare multe... Se in questo panino c'è del salame mi sparo.- e si spara. Il carabiniere rimasto solo si dice: -Io non sono stufo di niente ma se in questo panino c'è del salame cotto mi sparo.- e si spara. Al Funerale. La moglie del poliziotto e quella del vigile piangono spallla su spallla dicendosi: -Ah!Se sapevo che andava a finire così gli cambiavo farcitura al panino.- Vedendo che, la moglie del carabiniere non piange le si avvicinano e le chiedono: - Ma perché non piangi?- e lei risponde a loro: -Mio marito, i panini, se li faceva da solo!-
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 191 di 297: dalla 951a posizione alla 955a.
◄ indietro |
| avanti ► |