In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un maresciallo dei carabinieri sta fissando da un po' di tempo un signore seduto di fronte a lui sull'autobus. All'improvviso gli chiede: - Senta, per caso lei era di stanza a Udine? - Ma, veramente io non ci sono mai stato a Udine! - Nemmeno io! Allora si tratterà di altre due persone...
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Due carabinieri si incontrano al ritorno dalle ferie estive. - Allora,..dimmi,..dove sei stato di bello? - Sono stato in un'isola veramente magnifica! - e come si chiama!? - Bora Bora. - Ho capito!..Ho capito! Non c'è mica bisogno che me lo ripeti due volte...!!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Durante un inseguimento una pattuglia dei carabinieri sbanda con l'auto e va a sbattere contro un albero distruggendo l'auto. I due carabinieri illesi scendono dall'auto. Ad un tratto uno dei due estrae la pistola e comincia a sparare sul motore dell'auto, e l'altro meravigliato gli chiede: "ma cosa stai facendo? Perché stai sparando sul motore?" ed il compagno risponde: "non voglio far soffrire i cavalli!".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Maresciallo venga dentro che piove!! Anche' quà fuori piove!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Nel cortile della caserma un brigadiere urla: -Svelti, lavativi! Che aspettate a mettervi in riga per tre? -Che arrivi il terzo, brigadiere!
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 98 di 297: dalla 486a posizione alla 490a.