In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere vede un collega che sta fermo con il braccio sollevato sulla testa e guarda il suo orologio alché gli dice: "Bello quell'orologio..." e l'altro: "Si è molto bello me lo ha regalato mia moglie... mi ha detto che ci posso fare anche la doccia... ma sono qui da mezzo'ora e ancora non ho capito da dove viene fuori l'acqua!!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
In caserma. L'appuntato Prosdocimi, con l'uovo di Pasqua che deve portare alla ragazza a cui vuole chiedere la mano, per tirarsi un po' su', si reca allo spaccio e chiede un marsala... il carabiniere semplice Delli Quadri gli chiede: Appuntato, all'uovo? Ma quando mai, a me, ame Delli Quadri!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un tenente di passaggio si accorge che i carabinieri fotocopiano solo le foto delle pagine che gli vengono date da fotocopiare, mentre il resto lo buttano. Il tenente, indignato: "Cosa state facendo! Lo vado a dire subito al vostro capo!" e loro: "Ma lo dice la parola stessa: foto - copia!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Un uomo nero a cavallo, con la spada e una z sul mantello nero arriva allacaserma dei carabinieri e consegna un malvivente. E il carabiniere diguardia: "Grazie, Zuperman!".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
C'e' una signora alla quale hanno rubato la borsetta con dentro portafoglio, documenti carte di credito. Va al commissariato per denunciare l'accaduto e nell'ufficio delle denuncie c'è un carabiniere. Dopo aver aspettato tre ore, finalmente entra e denuncia il fatto. Dice: - Mi hanno rubato la borsetta con dentro il portafoglio, i documenti e le carte di credito-. Il carabiniere: - Bene, mi dica il suo nome e cogniome e poi mi dia la carta di identita'-.
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 97 di 297: dalla 481a posizione alla 485a.