In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
La moglie di un maresciallo torna a casa con una pelliccia nuova di zecca. La figlia, ecologista convinta, inveisce contro la madre: - Ma mamma!! Ti rendi conto di quanto qualche povera stupida bestia abbia dovuto soffrire perché tu avessi quella pelliccia? - Luigina, come ti permetti di parlare così di tuo padre??
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
L'appuntato e il Maresciallo... non riescono a passare sotto un ponte x pochi centimetri. Iniziano a pensare...l'appuntato dice al maresciallo: marescia', se sgonfiamo le ruote dovremmo passarci!e il Maresciallo risponde quanto 6 scemo è sopra che non passa non sotto!!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Il comandante chiede al suo appuntato di andare in banca e chiedere cosa fa il dollaro. Dopo 2 ore il comandante va a cercare l'appuntato e lo trova a petto nudo sdraiato in un parco; allora gli chiede se sia andato in banca a sentire cosa fà il dollaro, lui risponde di si e che gli hanno detto di prendere il sole24ore!!. Ciao biriki
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Un maresciallo dei carabinieri stanco delle tante barzellette sui carabinieri, decide di raccontarne una sulla polizia ad un appuntato, e gli chiede: lo sai perché vicino alla macchina della polizia C'e' scritto polizia? Gli risponde L'appuntato: veramente maresciallo non saprei. Replica il maresciallo allora te lo dico io: perché se no nella macchina della polizia ci entrano i carabinieri.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Cosa fanno due carabinieri con l'auto rovesciata vuotano il portacenere
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 198 di 297: dalla 986a posizione alla 990a.