In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Perché il cervello di un carabiniere ha le dimensioni di un fagiolo di mattina? - Perché cresce durante la notte
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Sulla bancarella al mercato, c'è un cartello vendesi semi di zucca sviluppano L'intelligenza. Il brigadiere Locascio"Pero' non lo sapevo, me compero un bel cartoccio e vedrai poi che intelligenza!" Mentre stà mangiando i semi, comincia pensare, "Ma scusa se fossi in telligente invece di mangiare i semi, li seminerei, nascerebbero le zuc che, che potrei mangiare, e inoltre avrei i semi moltiplicati!" Quindi si rivolge al venditore raccontando la sua impressione"Vede che lei, un carabiniere, ha incominciato a pensare, e se non è questo sviluppo della intelligenza che cosa e'?"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Alla scuola per addestramento per cani anti-sommossa del reparto dei carabinieri, un brigadiere, con al guinzaglio un barboncino, dice ad un collega: -Ti piace il mio cane poliziotto? -Poliziotto? -fa questi. E il brigadiere: -Appartiene ai servizi segreti!
voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti
Presto, dottore... corra! Il Colonnello ha inghiottito una stilografica! - Arrivo!! Voi intanto cosa state facendo? - Beh... stiamo usando la matita...
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Come si riconosce un carabiniere in vacanza a Roma, davanti alla fontana di Trevi? -E' l'unico che lancia in acqua le banconote...!!
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 194 di 297: dalla 966a posizione alla 970a.