Un tizio preoccupato va dal medico xche' poveretto ha tre palle. Quando è il suo turno non sa come spiegarsi al dottore per la vergogna e cosi' gli dice -... ecco vede... con lei e me ce ne sono 5- e il dottore gli risponde -ma come... lei ne ha solo una?
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
"Dottore, dottore, ho qualche piccolo disturbo con la mia memoria, non funziona piu'!"-"Guardiamo un po'-risponde il medico-allora lei ha poca memoria, vero?"-"Chi? Io?"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Definizione di medico pratico: medico che sposa ricca donna malata di cancro.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Squilla il telefono, il dottore risponde. - Dottore, mia moglie è stata colpita da una palla da baseball che le è rimasta conficcata in bocca. Non riesce a parlare. Se le capita di passare da queste parti tra qualche settimana, potrebbe fare un saltino?
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un dottore fa una lezione di anatomia all'università e spiega agli studenti: "Per essere buoni medici, bisogna averesangue freddo, mano ferma e colpo d'occhio", dopodiche' scopre un cadavere e gli mette un dito nel sedere, lo estrae e se lo mette in bocca, poi chiede: "Chi vuole provare?", ma gran parte degli studenti sviene o rifiuta, finche' un giovanotto si offre volontario. Il giovane studente ripete le stesse operazioni del dottore, il quale dà il giudizio: "Come sangue freddo ci siamo, mano ferma anche, ma il colpo d'occhio è scarso, infatti se osservavi bene, vedevi che io ho inserito il medio, ma ho leccato l'indice!"
Sono presenti 914 barzellette. Pagina 114 di 183: dalla 566a posizione alla 570a.