Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » dal medico » pagina 116

barzellette


stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Dottore dottore mi fa male il cosino!! Il dottore dice: mi faccia vedere si abassi i pantaloni e le mutande.il paziente fa come gli e stato ordinato e si spoglia completamente il dottore inizia a cercare li in mezzo a tutti quei pelacci e dice ma qui non ce niente? Come no dice il paziente cerchi bene alla fine il dottore trova un cosino piccolo piccolo e dice eccolo!! Il paziente piano piano dotto' che e gonfio!!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

"Dottore, lei pensa che potrò vivere fino a cent'anni..?" - Lei fuma..? Beve..? - "No, dottore, mai.
!" - Fa molto tardi la notte ? Ha molte donne..? - " Assolutamente no, Dottore..!" - E allora... Mi vuol dire perchè mai vuole vivere fino a cent'anni?

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Un veneto dal dottore: - Dottor, me sento mal! - Mona, sentate meio!!!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

"Non capisco-dice il medico al paziente-non riesco a trovare una causa per i suoi disturbi;potrebbe essere il troppo bere, ma..." "Vuole che ripassi dopo che ho smaltito la sbornia?"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

Un ragazzo ha dei problemi ad alzarsi presto la mattina, così fa regolarmente tardi al lavoro. Il suo capo un giorno non ce la fa più e lo minaccia: - Guarda che se arrivi solo un'altra volta in ritardo, ti licenzio in tronco! Il ragazzo, preoccupato per il suo posto di lavoro, decide di andare da un medico per farsi aiutare: - Dottore, io ho il problema che non riesco mai ad alzarmi presto la mattina! - Allora ti prescrivo queste pillole. Prendine una prima di andare a dormire e vedrai che ti sveglierai presto. In effetti la mattina si sveglia alle sei. Visto che aveva un paio d'ore prima di andare in ufficio, si fa una bella doccia, fa una ricca colazione, si legge il giornale, e poi con tutta calma se ne va in macchina a lavorare. Entra puntuale in ufficio ed il capo gli va incontro incavolato come una bestia: - Basta! Vai fuori di qui! Sei licenziato! Non ti voglio più vedere! - Ma... ma perché? Non sono stato puntuale? - Si, oggi si! Ma ieri dove sei stato?

Sono presenti 914 barzellette. Pagina 116 di 183: dalla 576a posizione alla 580a.

183 ... 118 117 116 115 114 113 112 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

33 ms 01:52 22 112024 fbotz1