Il signor Smith va dallo psichiatra per la prima volta. Il dottore gli dice." Dato che questa è la sua prima visita, le suggerisco di cominciare dal principio". Il paziente dice: " Molto bene. In principio ho creato il Cielo e la Terra...".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un marito anzianotto si fa iniettare degli ormoni di scimmia nella speranza di soddisfare meglio la giovane e bella moglie. La cura riesce e dopo qualche mese la donna, felice, annunzia al marito che è in attesa d'un bimbo. Arriva il giorno del parto, il tizio, nervosissimo, passeggia nella sala d'attesa finche' blocca un medico che sta passando: "Allora mi dica, dottore, è andato tutto bene? E che cos'è maschio o femmina? " Il medico lo guarda ed esclama con tono burbero: " Per essere andata bene, è andata bene...Ma non possiamo ancora dirle di che sesso e'! Stiamo aspettando che scenda dal lampadario.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
"Dottore, mi fanno male le ossa". E il dottore: "Io glielo avevo detto di non mangiarle!".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Dottore, dottore, soffro spesso di amnesia; e il dottore: da quando?... Da quando, cosa...?!?
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
-Paziente: dottore, dottore mi aiuti! quando faccio l'amore con mia moglie sento fisciare. -Dottore: scusi ma lei quanti anni ha? -Paziente: una settantina... -Dottore: e che voleva pure gli applausi.
Sono presenti 914 barzellette. Pagina 120 di 183: dalla 596a posizione alla 600a.