"Qulal'e' l'opera di misericordia migliore?" "cvisitare gli infermi!" "Perché?" "Perché sono medico!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Una signora molto preoccupata va dallo psichiatra: " Dottore, dottore, mio marito pensa di essere una bottiglia di profumo, pu= fare qualche cosa per lui?". Il dottore chiede: "Spero di sì, ma perché non l'ha portato qui?". La donna urla: "Che cosa? A dieci sterline l'oncia?".
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Un giovane medico neolaureato viene chiamato al capezzale di un morib ondo e dice alla moglie di questi: "Oramai signora, si deve rassegnare, suo marito sta per lasciarci.Vede ha già le mani color paonazzo" "Ma dottore che dice, lei non sa che mio marito fà il pittore!" "Ah quando è cosi, allegra signora non c'e pericolo; pero se se suo ma rito non fosse pittore, fra un paio d'ore sarebbe già morto!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Un dottore della mutua il 2 novembre si reca al cimitero per i suoi defunti quando ad un tratto sente una vocina provenire d'oltre tomba che lo chiamava "dottore...dottore" si gira e sente che proveniva da un loculo dove riconosce nella foto della lapide un suo mutuato, "ah..sei tu" esclama..."anche qui non trovi pace?" infastidito perché in vita ricorreva spesso alle sue cure..."cosa vuoi ancora da me?" e la vocina sempre più dispwerata e implorante" dottore, la prego, solo un piacere ancora, non ne posso piu', mi aiuti...ha qualcosa contro i vermi?
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Uno psichiatra sta parlando col padre di un suo paziente che ha visitato.-"Ehm, signor Rossi, riguardo a suo figlio dovrei dirle due cose: una brutta e una bella!"-"Dottore, mi dica, sono tutt'orecchi!" "Da quale iniziamo?"-"Dalla brutta: via il dente, via il dolore." "Allora: suo figlio è convinto di essere un cavallo.Corre come un puro sangue e nitrisce in continuazione."-"Oddio, è terribile!Ma almeno mi dica quella bella."-"Certo.Pare che suo figlio sia favorito al Palio di Siena!"
Sono presenti 914 barzellette. Pagina 123 di 183: dalla 611a posizione alla 615a.