Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » dal medico » pagina 164

barzellette


stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

Arriva un uomo anziano dal dottore col braccio teso, quasi sembra che lo avesse congelato, e gli dice: dotto', ma che medicina mavete dato!?Il dott.: quella che mavete chiesta, il viagra!Il paz.: allora mi sa che mi è andato di traverso!

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

Il dottore dopo aver visitato in modo completo il paziente sentenzia: "Non capisco la causa del suo disturbo; per me è tutta colpa del bere". E il paziente: "In tal caso tornero' quando sarà sobrio".

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

Un paziente va dal medico e gli dice: "Dottore, vedo continuamente delle macchie davanti agli occhi; cosa può essere?". Il dottore risponde: "Possono esserci molti motivi. Ha visto un oculista?". "No - risponde il paziente, - solo le macchie."

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

Un tedesco si precipita in un ospedale italianoi e dice al Dottore: "Io folere taghliare palle!" Il dottore, sconcertato, risponde: "Ma è sicuro?" "Ja, ja, zigurizzimo. Far pretso, preco!" Il dottore gli fa firmare il consenso ed esegue l'operazione. Il tedesco si risveglia in camerata e, tutto soddisfatto, chiede al vicino di letto: "Bitte, Sighnore, coma stare foi? Cosa afere fatto?" "Io -risponde il vicino- ho tolto le tonsille". E il tedesco: "Ach!... Mein Gott... donzille!"

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

"Dottore, mio marito crede di essere un cavallo da corsa, scalpita, nitrisce..." "Guardi signora, la cosa è piuttosto grave, ma dovrei riuscire ugualmente a guarirlo... comunque ci vorranno sicuramente molti soldi, si tratta di un compito difficile" "Oh per i soldi non si preoccupi, dottore. Pensi che ieri ha vinto il Gran Premio d'Agnano!"

Sono presenti 914 barzellette. Pagina 164 di 183: dalla 816a posizione alla 820a.

183 ... 166 165 164 163 162 161 160 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 22:05 21 112024 fbotz1