Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » dal medico » pagina 69

barzellette


stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Una coppia di sposi, dopo un anno di matrimonio, non riuscendo ad avere bambini, si reca dal ginecologo. Questi chiede loro: - "Ma la sera cosa fate?". - e il marito: - "Ceniamo, vediamo la tv, ci diamo un bacetto e poi andiamo a letto". - "e la mattina?". - "Ci alziamo, facciamo colazione, ci diamo un bacetto ed io vado a lavorare". - e il dottore: - "e il pomeriggio?". - "Mangiamo, ci diamo un bacetto e andiamo a fare un riposino". - Allora il ginecologo, rivolgendosi alla signora: "Si spogli e si sdrai sul lettino!". - Il ginecologo si mette su di lei e fanno l'amore alla presenza del marito che non batte ciglio. Alla fine il dottore dice al marito: - "Hai visto come si fa ad avere bambini? E questo si deve fare tutti i giorni!". - Il marito tutto contento risponde: "Ho capito dottore". - i due sposini ringraziano ed escono. Appena chiusa la porta dell'ambulatorio al marito sorge un dubbio e torna indietro, riapre la porta e chiede al dottore: - "Scusi ho dimenticato di chiederle... Viene lei a casa o veniamo noi in ambulatorio?".

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

Una donna va dal ginecologo: - signora, ho visto le sue analisi... ho una buona notizia per lei... - Signorina prego. - Allora dicevamo... signorina, ho una cattiva notizia per lei...

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Dal dottore arriva un tizio molto agitato dicendo :"Dottore, dottore! Ho un problema!" E il dottore: "Mi dica pure".
"Guardi tutte le mattine cago sempre alle 8.00."
E il dottore:"E allora? Dov'è il problema?"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Una donna sta parlando con il suo medico: "Ho un grosso problema, dottore. Tutte le volte che io e mio marito facciamo l'amore, quando lui raggiunge l'orgasmo caccia un urlo spaventoso". "Ma questo è del tutto normale" risponde il dottore. E la donna: "Il fatto è che mi sveglia".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Un signore va dal chirurgo che lo aveva operato Dottore dottore si ricorda di me? Ah si sei Rossi quello che si è fatto la plastica facciale! No! Allora é bianchi quello che si è rifatto le orecchie!! No! Allora è Ferrero quello delle borse sotto gli occhi!! No dottore, sono Russo... Ah si Russo quello della plastica al naso!, ma...allora che vuole? E i buchi quando cavolo me li fa'??

Sono presenti 914 barzellette. Pagina 69 di 183: dalla 341a posizione alla 345a.

183 ... 71 70 69 68 67 66 65 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 15:10 22 122024 fbotz1