Un tizio va dal dottore. "Senta, non ne posso piu', ho la diarrea da 3 giorni. Mi dia qualcosa" "Bene, bene. Prenda il muscolisintropil per 2 giorni". Il giorno dopo, il medico si ricorda che il farmaco prescritto era in realtà un potente antidepressivo. Chiama il paziente e lo convoca all'istante. "Come si sente?" "Ah, benone! La diarrea ce l'ho ancora, ma non me ne frega più niente!!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Nevrastenico: colui che costruisce castelli in aria. Psicopatico: colui che vi abita. Psichiatra: colui che riscuote l'affitto.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Il paziente molto nervoso spiega allo psichiatra: "Dottore, sono preoccupato. Da qualche tempo discuto di continuo con mia moglie ed alla fine a sempre ragione lei!" "Beh, caro signore" risponde lo psichiatra "Non si preoccupi, accade lo stesso a molti uomini sposati." Il paziente si agita sulla sedia ed esclama: "Ma dottore...Io non sono sposato!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Una donna bellissima va dal dottore e dice: "dottore, dottore, quando fumo una sigaretta mi viene una voglia irrefrenabile di fare sesso" e il dottore: "non si preoccupi, si stenda sul lettino, si rilassi, e si fumi una sigaretta!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Un signore va dal medico dopo avere subito un'operazione nella quale gli è sta amputata una gamba. Dopo la visita, chiede al dottore come va e il medico gli risponde: " Ho delle buone notizie e delle cattive notizie". " Mi dia prima le cattive notizie" dice il paziente. " Bene - dice il dottore molto seriamente, - temo che le abbiano tagliato la gamba sbagliata!" " e quali sono le buone notizie?" urla il paziente. " L'altra gamba sta migliorando" risponde il medico sorridendo.
Sono presenti 914 barzellette. Pagina 82 di 183: dalla 406a posizione alla 410a.