O ape, tu voli di fiore in fiore, prendi il nettare migliore e lo porti all'alveare. Poi esci e vai, di fiore in fiore, a prendere il nettare migliore e lo porti all'alveare. E poi di nuovo via, di fiore in fiore, prendi il nettare migliore e lo porti all'alveare. O ape, va che fai proprio una bella vita di me#@a!!!
voti: 20; popolarità: 0; 0 commenti
Un ciclista sfortunato
Conosco un ciclista di Rovigo così sfortunato che quando stava per battere il record dell'ora di Moser è scattata l'ora legale
Una notte un canguro fugge dal suo recinto allo zoo, e viene catturato dopo un lungo inseguimento. Il direttore dello zoo fa alzare la staccionata del recinto da due a tre metri, ma il mattino dopo il canguro è di nuovo in giro; altra caccia, altra cattura, e la staccionata viene portata a cinque metri. Il mattino dopo il canguro è uscito di nuovo, e quando viene catturato e riportato nel recinto la staccionata viene portata a sette metri. Un gorilla dalla gabbia delle scimmie osserva tutto il movimento e fa al canguro: "Ma scusa, fino a che altezza devono alzare il recinto per impedirti di scappare?" "Ah, non basteranno cento metri, se continuano a lasciare aperta la porta..."
Sono presenti 55 barzellette. Pagina 1 di 11: dalla 1a posizione alla 5a.