Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 1036 |
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
L'informazione. -Scusi, signore, sa dirmi se c'è un treno che va a Crema? -No, ormai i treni vanno quasi tutti a corrente elettrica!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un uomo entra nel negozio di un distributore di benzina: - Assumete degli impiegati? - No, siamo al completo. Abbiamo già tutti i lavoratori che ci servono. - Bene! Allora che ne dite di mandarne qualcuno fuori per farmi il pieno?!?
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
In una caserma di carabinieri decidono di fara una gita in pulmann. Una bella domenica mattina partono tutti insieme. Dopo poco tempo il pulmann si ferma e tutti gli agenti si chiedono come mai. Il pulmann è giunto ad un ponte troppo basso per potervi passare sotto e quella è l'unica strada per arrivare a destinazione. Il colonnello che guida la comitiva allora pone il problema a tutti i presenti, ma nessuno riesce a trovare una soluzione. Ad un certo punto uno esce e dice: "Se sgonfiamo le ruote dopo potremo passare!". Il colonnello rimane un po' assorto e poi ribatte: "Ma sarai imbecille! Il pulmann tocca sopra, mica sotto!".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un italiano va in ferie in America. Una volta giunto in albergo, si accorge di avere dimenticato il necessario per l'igiene dei denti. Alche' scende e va alla ricerca d' una farmacia. Entra in farmacia e subito il dottore chiede al cliente in che cosa poteva essere utile. " Un dentifricio" esclama l' italiano Il dottore si abbassa dietro al bancone, apre un cassetto e con grandissima fatica appoggia il flacone richiesto: Era una cosa enorme, lunga 1 metro e larga 50 cm e subito l' italiano si spavento' esclamando " La miseria, ma è grande!" " Noi in America avere dentifrici molto grandi" risponde il dott. " Serve altro?" "Un coluttorio" Il dott. Va nel retrobottega e consegna al cliente una bottiglia enorme, alta 1 metro e dal peso di 20 kg. " La miseria, è enorme!" esclama nuovamente l' italiano. " Noi in America evere coluttori molto grandi, serve altro?" chiede il dott. " No grazie!" risponde il cliente " le supposte le compro in Italia"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Tre scozzesi passeggiano per la strada, uno finisce sotto una machina e muore. - "Ah, povero McCormic." - dice uno degli sui amici - "Senti, tu lo conoscevi meglio e dovresti andare ad avvisare sua moglie che è morto. Ma mi raccomando, cerca di dirglielo in modo un po' indiretto, se no, la poveraccia potrebbe prendersi un infarto." - Tra mezz'ora il secondo si trova davanti alla porta dell'appartamento dei McCormic. Suona il campanello. Apre la signora McCormic. - "Buon giorno. Sono signor McDowal. Lei è la vedova McCormic?" - "Sono signora McCormic, ma non sono vedova." - "Scommettiamo che è vedova?"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1036 di 1485: dalla 5176a posizione alla 5180a.
◄ indietro |
| avanti ► |