Un ragazzo sale nel pulmann, incontra il controllore che dice: "Ragazzo questo biglietto è vecchio! E' il ragazzo: "Perché il pulmann è nuovo
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Fefe fefe guarda Milano... Ma dai te l'ho già visto tante volte...
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Uno spermatozoo incontra un globulo rosso e gli chiede: Mi sai dire qual è la strada più corta per arrivare all utero?Il globulo rosso: Allora, vai sempre dritto fino a che non incontri un bivio, lì giri a sinistra...non fa niente se tutti vanno a destra tu vai sinistra, poi di nuovo dritto...incontri una piazza con tante biforcazioni, tu gira tutto a destra, vai sempre dritto incontri un altra piazza...Lo spermatozoo spazientito gli dice: Ma quanto è lontano questo utero...?Il globulo risponde: Ma che te sei messo in testa...guarda che quì stiamo dentro una gengiva!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Mi venne un complesso. Chiamai a farvi parte un violoncellista, un violinista, un violista e un violento. Quest'ultimo lo usavamo come buttafuori.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un uomo entra in una tabaccheria e fa al vecchietto che è al bancone: - Scusi vorrei dei francobolli. Il vecchietto mettendosi una mano dietro l'orecchio: - Comeee? - Scusi vorrei dei francobolli! - Comeeeeeee?? - vorrei dei francobbolliiiiiiii... - E' inutile che strilla! Mica sono sordo!...col filtro o senza?
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1037 di 1485: dalla 5181a posizione alla 5185a.