Due amici. Uno: "Non posso più giocare a carte!" "Perchè?", chiede l'altro un po' preoccupato. "Con il mal di cuore che ho, non posso più fare le scale!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Hai sentito della pillola del giorno dopo per gli uomini? - Cambia il gruppo sanguigno...
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Esame di filosofia
Esame di filosofia. Il professore mostra un mazzo di chiavi e chiede: "Dunque, giovinotto, mi dimostri che queste sono mie..." Lo studente (preso malissimo): "Ehm, sì, quindi, ehm..." Professore: "Allora, che aspettiamo?" Studente: "Io, dunque... Aristotele... ehm..." Professore: "Se ne vada, torni al prossimo appello" Studente (si alza e fa per portarsi via le chiavi): "Arrivederci..." Professore: "Ma che cosa fa? Dove va con le mie chiavi?" Studente: "Ah, ecco: dimostrato che sono sue!" Professore: "Promosso"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Cinque giorni fa ho compiuto cinquantacinque anni. Sono andato all’ ippodromo e ho puntato cinquemila lire sul cavallo numero cinque, nella quinta corsa… - Scommetto che hai vinto cinquecentocinquantacinque-milacinquecentocinquantacinque lire! – No, correvano cinque cavalli e il mio è arrivato quinto!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
In un ospedale: La mattina il primario fa come tutti i giorni il suo giro tra i pazienti per controllare la situzione, quando arriva all'ultimo letto vede una persona con l'orecchio destro bruciato, allora gli chiede come aveva fatto a bruciarselo; la donna gli rispose che mentre stava stirando era suonato il telefono ed aveva appogiato il ferro all'orecchio. Il primario guardando bene si accorge che anche l'altro orecchio è bruciato e sorpreso gli chiede: "e come ha fatto a bruciarsi l'altro." La signora esita qualche secondo e poi: "Eh, per chiamare l'ambulanza!"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 110 di 1485: dalla 546a posizione alla 550a.