Situazione monetaria in borsa: il marco è salito, il franco è sceso, e la lira è in strada a chiedere un passaggio!!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un genovese, mentre sta passeggiando, nota che ad un incrocio si è verificato un incidente. Subito si avvicina e, ad uno dei feriti, chiede: "E' già arrivata la Polizia per l'accertamento..?" - "No.!" - risponde il poveretto, con un filo di voce - "Allora.. Se non le diaspiace... posso sdraiarmi quì vicino a lei..?" -
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Oggi sono più conosciuto: faccio cilecca solo con le donne più belle
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Idiozie gratuite
Un paio di "idiozie": * "Mi hai colto... in fragrante", come disse il pane al cracker * Lettera d'amore di un dentista: "Mia carie..."
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Nicola e Giuseppe, due amici, vanno in una casa d'appuntamento. Nicola - Giuseppe non ti preoccupare qui ci sono le donne + bella della zona, fidati e poi... il divertimento è garantito!! Giuseppe - Ok Nicola sarà come dici tu, allora entro prima io. Nicola è d'accordo e Giuseppe entra. Nicola incomincia a contare "1, 2, 3, 4... tanto questo fino a 10 non arriva.. 7, 8... Ecco che esce do botto Giuseppe un po' contrariato!! Giuseppe - Nicola ma quali femmine belle sai!! Sai quante volte è meglio mia moglie... Nicola - ma tu che stai dicendo, togliti entro io. Entra Nicola e dopo un minuto scarso esce fuori; Giuseppe lo sai che hai proprio ragione è meglio tua moglie!!
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 54 di 1485: dalla 266a posizione alla 270a.