Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 50 |
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un fiammifero fà all'altro incenerito: "Ebete! Ti ho detto mille volte di non grattarti la testa!!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Torino, ora di punta, l'autista di un camion ormai furibondo comincia a suonare "popooooo!", l'autista della macchina dietro vedendo il camionista seccato, contribuisce alla sua protesta suonando "pipiiii!". Il carabiniere ormai rincitrullito dal rumore si gira verso i due ed esclama: "se proprio dovete andare in bagno svoltate a destra!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Il palloncino rosso
Un bimbo giocava sempre col suo piccolo palloncino rosso. Dopo qualche mese, il padre, stufatosi di trovarsi il palloncino sempre tra i piedi, disse al figlio di smetterla, sennò gliele avrebbe date di santa ragione. Allora il bimbo cominciò a giocarci solo quando il padre non c'era. Un giorno, mentre il bimbo giocava allegramente nel corridoio, il babbo tornò a casa in anticipo. Mentre si apriva la porta, il bimbo disperato entrò in bagno e gettò il palloncino rosso nel water. Una volta entrato, il babbo gettò la sua borsa e si diresse di corsa verso il bagno, chiuse la porta, si sedette sul water senza neppure guardarci dentro e dopo aver fatto tirò un sospiro di sollievo. Dopo essersi sollevato, lanciò un'occhiata al WC e si accorse del palloncino, che per l'occasione era diventato di un orrendo colore blu-marrone.
L'uomo si spaventò moltissimo, pensò che liberandosi con tale sforzo gli fosse uscito un organo, forse il fegato, e chiamò la moglie. Quest'ultima, al vedere il supposto organo, si preoccupò anch'essa e chiamò urgentemente il medico, che arrivò poco dopo. Si diresse subito in bagno, osservò perplesso quella massa rossa e marrone e cominciò a toccarla con le sue pinzette appuntite, facendo esplodere il palloncino. Il babbo chiese al dottore cosa diavolo fosse, e questi gli rispose, pulendosi gli occhiali: "Mi creda... è la prima volta che vedo una scorreggia col guscio..."
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Una vedetta di Cesare torna al galoppo dal fronte della battaglia: - Cesare la Macedonia avanza... - Embe'? Mettila in frigo, no?!?
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Pubblicità regresso
Non bere mentre guidi.
Potresti avere un sobbalzo e rovesciare la tua bevanda
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 50 di 1485: dalla 246a posizione alla 250a.
◄ indietro |
| avanti ► |