La regina Elisabetta, colonnello degli Ussari, ogni anno alla festa del reggimento partecipa alla festa, e alle varie gare tra i suoi soldati, la regina prende una noce tra l'indice e il pollice schiaccia, e questa si rompe, il sergente, Hanset, prende una noce, la mette nell'avambraccio chiude il braccio e la noce si rompe, la Regina prende una noce, la mette, fra le cosce chiude le cosce e la noce si frantuma in mille pezzi-Dal fondo del salone si alza un grido dio salvi il re
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Il capomastro a Gianni "Mi raccomando, Gianni, fa attenzione a quel cemento!" Gianni"Perché?" Il capomastro"Sai, e'cemento armato"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Due buontemponi entrano in un ristorante. Uno chiede: "Fate anche roba ai ferri?" Il cameriere risponde: " E' la nostra specialita'!": " Benissimo! Facci due maglioni a girocollo!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Nella villa di Arcore è in coeao una riunione politica, con Berlusco ni dell'Utri, Previti ed altri, suona il campanello "Chi e?" "Carabinieri!" Fuggi fuggi generale, quandoil capo si ferma e dice che sciocco sono qui solo per farci la scorta d'onore!" Previti"Scorta d'onore, pero che paura!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
In una fabbrica del mitico Nordest, un padrone carogna, per non far perdere tempo ai suoi dipententi tutti exacomunitari, ha proibito di fumare nel modo piuì assoluto, durante le ore di lavoro. Un giorno, vicino ai piedi di Mhomamed, scorge una cicca. "Di chi è questa cicca?"Chiede tutto incazzato. Mohamed-Tienila pure, l'hai vista prima tu!
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 49 di 1485: dalla 241a posizione alla 245a.