A napoli, in procinto di annegare, un uomo urla: "Help! Help!" Due operai che stanno mangiando un panino seduti sul molo, lo guardano con indifferenza. A un certo punto, uno dice all'altro: "Avrebbe fatto meglio ad imparare a nuotare invece di studiare le lingue!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Due amici si incontrano a Trento dopo tanto tempo e chiacchierano delle loro vicende... - Sai mi sono sposato. - Con una Trentina? - No, no, con una sola!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Due amici si incontrano, uno dice: "Il mio bambino, che non ha ancora quattro anni, è straordinario.E'un vero prodigio, sa leggere, scrivere e suonare il violino!" "Non è poi un granche'"risponde l'altro, "Figurati che il mio, che non ha ancora un mese, sa già che la vita è terribilmente cara, che siamo minacciati dalla guerra e che corriamo verso le catastrofi più spaventose!" "Impossibile!e come lo sai?" "Piange dalla mattina alla sera!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Uno scienziato ha incrociato un picchio con un piccione viaggiatore. Ha ottenuto un uccello che oltre a portare i messaggi a destinazione, appena arriva bussa alla porta.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Analisi statistica: manipolazioni misteriose talora bizzarre dei dati di un esperimento per nascondere il fatto che i risultati non hanno significati generalizzabili per l'umanita'. In genere si usano i computer: ciò conferisce un'aurea addizionale di mistero.
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 46 di 1485: dalla 226a posizione alla 230a.