Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 1105 |
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
L'altro giorno una giovane donna è entrata nel mio ambulatorio medico portando in braccio un lattantino e mi ha detto: "Dottore, il bambino non cresce, mi sembra un po' deperito". Allora l'ho visitato e poi ho cominciato a palpare i seni della donna. Dopo un po' le ho sbottonato la camicetta continuando a palparle più intensamente i seni. Non ancora soddisfatto, le ho tolto il reggiseno e ho cominciato a succhiarle un seno. A questo punto dopo un po' ho detto alla donna con fare molto professionale: "Non ci sono dubbi, signora. Il bambino non cresce perché lei ha poco latte!". E la donna mi ha risposto: "Ma no, dottore! Non è mio figlio! E' il figlio di mia sorella!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Un ragazzo in motorino si ferma sotto le finestre di un palazzo e rivolto verso l'alto, comincia a gridare: - Pippoooo!! Pippooooo!! Pippoooooooooo!! - e da una finestra si sente rispondere: - Guarda che pippo pure io, ma mica faccio tutto sto' casino! -
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Una donna è a letto col suo amante. A un certo punto squilla il telefono e la donna si alza per rispondere. Quando torna in camera, l'amante le chiede: "Chi era?". "Mio marito". "Oddio! Non ti avrà mica detto che sta arrivando?". "Tranquillo, mi ha detto che è al bar a giocare a biliardo con te"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Colpito in pieno - un vecchietto in bicicletta sta percorrendo una discesa, quando vede lungo la strada un altro vecchietto a piedi, allora comincia a strillare: - Scansatevi! Scansatevi! - Il vecchietto a piedi si scansa ma: - patatrac! - L'omino in bicicletta lo colpisce in pieno. Il vecchietto investito: - a 'mbecille avevi paura di non imbarcarmi se non mi scansavo? -
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Tutte le sere, marito, moglie e suocero sono in soggiorno davanti alla tv. Ogni tanto il vecchio viene preso da improvvisi collassi. L'altra sera, mentre i tre stavano assistendo ad un appassionante sceneggiato, tutt'a un tratto il poverino si china da una parte. Prontissimo, il figlio lo rimette diritto. Subito dopo il vecchio si china dalla parte opposta: questa volta è la nuora che lo tiene su. Il vecchio spazientito: "ma insomma me la fate fare o no questa dannata scorreggia?"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1105 di 1485: dalla 5521a posizione alla 5525a.
◄ indietro |
| avanti ► |