Un giovane si presenta al municipio del paese e va allo sportello dell’ anagrafe. –Sono venuto a denunciare la nascita di un bambino. L’Impiegato prende nota. –Quanto devo?-domanda il neo-papà –Niente. Anzi, auguri! –E’ tutto gratuito? –Certo! –Allora, denuncio anche l’altro…Sa, sono due gemelli!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un signore, sfogliando il giornale, legge che a New York un uomo, ogni ora, si uccide. Costernato, squote la testa e mormora: "Poveraccio...!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Ad un vecchietto dicono che a mangiare tanto pane si ritorna sessualmente efficienti. Entusiasta, corre dal suo panettiere: "Mi dia cinque chili di pane!" Il panettiere, sapendo che vive da solo: "Via, nonnino, le diventa duro!" "allora quindiciici chili!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un vigile era stato sbattuto in mezzo ad una strada, sorvegliava un cane perché era un incrocio. Ma quello aveva dei disturbi alla circolazione e allora il vigile lo porto' da un medico che era stato lasciato dalla fidanzata e ne aveva fatto una malattia.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Il marito entrando a casa dice alla moglie: "Cara, mi sembra di sentire odore di bruciato". La moglie va a vedere in cucina, ma nulla è sul fuoco; poi si ricorda ed esclama: "Ah dimenticavo, c'è la balia con 40 °C di febbre!".
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1111 di 1485: dalla 5551a posizione alla 5555a.