In bagno -papa', cosa succede quando un corpo è immerso nell'acqua...? -Di solito suona il telefono!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
La signora Bianchi sta parlando con la sua amica: "Non capisco.." - dice - "Due giorni fa un giovane ha bussato alla porta e, quando gli ho aperto, mi ha chiesto se il signor Bianchi era in casa. Ho risposto che non c'era e lui mi ha violentata sul pavimento. Ieri è capitata la stessa cosa..! Ha chiesto di mio marito e poi mi ha violentata sul pavimento.! Questa mattina.. di nuovo..Ha sempre chiesto di mio marito e, quando ho risposto che non c'era, mi ha ancora violentata..! Non capisco, non capisco proprio..!" - "E' tremendo.." - dice l'amica - "Ma che cos'è che non capisci?" "Che cosa vuole, quel tizio.. da mio matito?"-
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
Nel medioevo...
Il cavaliere: "Vorrei uno scudo" L'artigiano: "Eccolo" Il cavaliere: "Quanto le devo?" L'artigiano: "Due scudi"
Due tipi si incontrano in un bar., e uno dei due annuncia: - Sai che la prossima settimana vado a Parigi per la prima volta in vita mia. E per un intera settimana! - Sei proprio fortunato. E dimmi, porti tua moglie? - Mia moglie? Ma dimmi, quando vai a sciare, tu ti porti la neve?
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Aspettando l'autobus un vecchietto sta appoggiato al suo bastone. Appena giunge l'autobus pero' viene sopraffatto da una famiglia composta da padre, madre e 4 figlioletti. Salito l'ultimo figlioletto l'autobus è ormai pieno e il padre, mentre le porte si chiudono in faccia, riesce a stento a dire alla moglie: - Vai pure, io prendo il prossimo! A questo punto il vecchietto spazientito comincia a picchiettare in terra con la punta del bastone e poiché è priva di protezione da fastidio al padre che spazientito fa al vecchietto: - Ma non poteva metterci un gommino al bastone? E il vecchietto: - Se il gommino te l'eri messo te, a quest'ora sull'autobus c'eravamo già saliti!
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1116 di 1485: dalla 5576a posizione alla 5580a.