Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 1127

barzellette


stelline voti: 43; popolarità: 0; 0 commenti

Manicomio criminale. C'e' un nuovo arrivato e un ricoverato gli chiede: "Perché sei quì..?" - "Io..? Beh, sai.. era Carnevale... gettavamo fiori dal balcone... Mia moglie si chiamava Margherita..!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Annunci - - - a. A. a. Uomo senza braccia e senza gambe accetterebbe impiego come fermacarte. A. A. Ex campanaro offresi come tiratore catena cesso a amputato di ambo le braccia. A. Causa terremoto lattaio svende grande partita di burro. A. Fratelli siamesi conoscerebbero signorine disinibite per amore di gruppo. A. Gerontofilo conoscerebbe scopo matrimonio ragazza madre con figlio settantaduenne. A. Monco mano destra conoscerebbe monco mano sinistra per comprare guanti insieme

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

Su un aereo che sta per atterrare a New York, uno svizzero, che ha il posto presso il finestrino e si gode il panorama, si rivolge ad un americano che gli siede accanto e gli domanda: -Scusi l’ indiscrezione, ma…ho sentito dire che l’ America è stata scoperta da qualcuno… -Certo! Dal genovese Cristoforo Colombo. –risponde l’americano, non senza una certa meraviglia. Lo svizzero si profonde in ringraziamenti e torna a contemplare il paesaggio. Poco dopo, quando l’ aereo è atterrato e i passeggeri si ritrovano per recuperare i loro bagagli, lo svizzero torna ad abbordare l’ americano: -Mi scusi, mi ripete il nome di quel tale che ha scoperto l’ America? –Cristoforo Colombo-sospira l’ americano, un po’ seccato e cominciando a credere di essre preso in giro. –ah, gia, Colombo-fa lo svizzero. E continua, come tra sé: -Del resto, mi domando come avrebbe potuto non vederla, tutta sta terra!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Nicki Lauda dopo il suo grave incidente in formula 1 decide di aprire una propria scuderia. Al momento di dover assumere il suo capo meccanico, mette un annuncio sul giornale e si presentano in moltissimi per il colloquio. Entra il primo e Lauda chiede "Come mai vuole diventare il nostro capo meccanico?" l'uomo risponde " Bè è una vita che vivo in mezzo ai motori e sono la mia passione". Seconda domanda:" Se mi risponde bene a questa è assunto, Nota qualcosa di strano in mè?" allora il meccanico lo guarda attonito e dice " Si certo signore le manca un orecchio" e viene cacciato! Avanti un altro , stessa storia alla domanda rispondono tutti allo stesso modo e vengono cacciati! Entra l'ultimo pretendente al posto di capo meccanico che aveva ascoltato tutto e si siede! " Salve, da quanto fà questo lavoro? "
" Bè da non molto, lavoravo nell'officina di mio zio"
" Non importa mi risponda a questa domanda e sarà assunto"
" Nota qualcosa di strano in mè?" e l'uomo allora dice" Bè si signore, porta le lenti a contatto!!!"
" Bravo lei è assunto, ma mi tolga una curiosità, come ha fatto a vederle". E l'uomo" Mah perchè se non le mancava un'orecchio avrebbe portato gli occhiali"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

Una barzelletta su Doson Creek. Doson è in macchina con la sua fidanzata Goy. La gomma si buca e Goy dice a Doson: - Doson prendi il Creek.

Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1127 di 1485: dalla 5631a posizione alla 5635a.

1485 ... 1129 1128 1127 1126 1125 1124 1123 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

33 ms 06:12 23 122024 fbotz1