Cl: ho paura che mi abbiano clonato il cellulare... op: Mi dia il numero che facciamo delle verifiche? Cl: eh no! Ci mancherebbe, se adesso le do il numero me lo clonate anche voi!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Da quando l'ho vista, signora, ho invano cercato di stare lontana da lei, ma qualcosa in me echeggiava ininterrottamente, come un tam tam nella giungla. C'è qualcosa che vorrei chiederle, signora: mi può lavare un paio di calzini?
Scavando un pozzo nel deserto israeliano, Giacobbe scopre un sarcofago contenente una mummia. Dopo averla esaminata, telefona al curatore di un museo di Gerusalemme. "Ho trovato la mummia di un uomo morto 3000 anni fa per un attacco cardiaco!" "Non vedo come tu abbia potuto accertare questi particolari" ribatte il curatore "Comunque portala qui e vedremo". Dopo una settimana Giacobbe riceve una telefonata dal museo.... "Hai ragione per quanto riguarda l'età della mummia e la causa della morte" dice il curatore "Ma come ci sei arrivato?" "Ecco" risponde Giacobbe "la mummia stringeva nel pugno un pezzo di carta che sembrava una ricevuta su cui era scritto: "100 scekel su Golia"!!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Una signora si vanta: "La mia Mariolina è così intelligente che a otto mesi sapeva già camminare..!" - "Questa non mi sembra intelligenza.." - Ribatte l'amica - "La mia Franchina quando aveva otto mesi riusciva sempre a farsi portare in braccio..!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Un topo dice a un gatto: "Lo sai che il mio amico Edgardo è stato squartato vivo? Non hanno trovato il colpevole!" Il gatto: "Ah gia', Edgardo! Quello che ha le budella viola!"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1134 di 1485: dalla 5666a posizione alla 5670a.