"Mamma, è vero che i pesci possono diventare molto grandi?" "Oh, si Carletto, il pesce che tuo padre ha pescato ieri cresce di un chilo ogni volta che ne parla con gli amici."
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
"Sandra ti vogliono al telefono" "Chi e'?" "Il solito maniaco sessuale..."
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Fra 2 matti: -ma sei matto?-, -perché?-, -ma come ti gratti la testa con su il cappello!?-, -perché quando ti gratti le palle ti tiri giu i pantaloni?!?-
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Gesù passeggia per il Paradiso e incontra un uomo che se ne sta tutto solo e triste, seduto in un angolino. Si avvicina e gli dice: " Hei! Perché sei cosi' triste e solo? Sei in Paradiso, dovresti essere felice e beato!". E lui: "Si, lo so... Ma sai, ripenso alla mia vita... Avevo un figlio sulla terra che non ho più visto, e vorrei rivedere... Io facevo il falegname..." e Gesù esclama: "...Papa'!!" e l'uomo risponde finalmente felice e con gli occhi luminosi: "...Pinocchio!!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Un ragazza fidanzata con un siciliano prossima alle nozze viene informata che secondo la tradizione famigliare dovrà andare con la futura suocera da un ginecologo per accertare la sua verginita'. Preoccupata perché aveva sempre nascosto che non era più illibata si reca da un dottore che le propone un'operazione di chirurgia plastica: "E' semplicissimo... prendiamo una striscia di muscolo di un vitello da latte e con pochi punti di sutura ricostruiamo l’imene". La ragazza effettua l’operazione. Dopo alcuni giorni accompagnata dalla suocera e dalle cognate si reca dal ginecologo di fiducia della famiglia. Finita la visita questi fa entrare le donne e le relaziona: "Si', posso affermare che... ehm... si'... ehm... è vergine...". E la suocera: "Dottore, ma perché balbetta... mi sembra perplesso...". E il dottore: "Beh, in effetti... è la prima volta che vedo un imene con il bollo del dazio comunale...".
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 114 di 1485: dalla 566a posizione alla 570a.