Una notte un bambino veneto è svegliato da strani rumori e luci. Incuriosito esce e vede in mezzo ai campi un disco sospeso in aria con sotto un'ometto. Il bambino si avvicina e chiede: "CHI SITO TI?" L'altro gli risponde: "E.T." "EH, NO!", risponde il bimbo, "TE LO G'HO CHIESTO PRIMA MI!!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
La puntina al disco "Ora ci penso io a farti cantare."
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
In Sicilia un turista viene fermato sulla strada da un vecchietto che imbraccia una lupara che gli intima di scendere dalla macchina. Dopodich gli ordina di masturbarsi. Il turista lo prega in mille maniere di lasciarlo andare ma il vecchietto inflessibile e si trova costretto ad ubbidire. Finito tutto il vecchietto gli ordina di rifarlo, una, due, tre volte finch il turista distrutto non gli chiede pieta'. Allora il vecchietto si gira verso un cespuglio e grida: "Carmela! Vieni, su, che questo signore gentilmente un passaggio ti da!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Ho avuto uno sviluppo sessuale tardivo, per cui a 15 anni ero ancora "implume", ma soprattutto le dimensini rispetto ai miei coetanei erano alquanto deludenti e la cosa mi avviliva non poco. Un giorno un tale mi dette un suggerimento, una sor
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Due libri su uno scaffale di una libreria. Dice il primo: "Che caldo che fa". Risponde il secondo: "Per forza, tu dormi con la copertina!".
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1144 di 1485: dalla 5716a posizione alla 5720a.