Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 1146 |
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Un guerriero in armatura si è perso nel deserto. Sono giorni che non mangia e che non beve. Ad un tratto sviene e crolla nella sabbia. Arriva un leone, anche lui disperso e affamato. Lo annusa e riannusa, poi scuote la criniera e sospira: - Che rabbia non avere un apriscatole!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Un bambino esce di corsa da casa dirigendosi verso l'edicola, compra un quotidiano sportivo. Tornando a casa incontra il padre che gli chiede: - Cosa hai comprato, figliolo? - Papa', ho comprato la Gazzetta dello Sport! - Come?! - Replica il padre, dandogli uno schiaffo - Quante volte te lo devo dire di non comprare la Gagagna? - Ma papa', Lazialità era finita! Pum! Un altro schiaffo da parte del padre: - Che ti sei impazzito? Stai forse diventando della Lazio? E piangendo il figlio risponde: - Papa', era solo finita la carta igienica!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Una coppia di sposini va in viaggio di nozze a Parigi in treno in cuccetta. Quando si fa notte lei chiede al suo Franco di fare un bambino. Franco ha qualche perplessita', visto il posto non proprio appartato, ma alla fine cede alle richieste della moglie che tra l'altro ha già deciso di dare al futuro figlio il nome di Luigi. Iniziano a fare l'amore, cercando più o meno di non farsi scoprire, e ogni tanto gridando il nome del futuro figlio: "Luigi, oh, Luigi". Ad un tratto un gran rumore, il treno deraglia, si ribalta, un macello. Tutti i bagagli in giro, una vera e propria tragedia! Quando il treno si ferma la donna disperata inizia a spostare i resti e cerca Franco. Sotto ad una valigia vede un uomo, toglie il peso di dosso e gli chiede: "Franco, sei tu?". E l'uomo risponde, pulendosi il viso con le mani: "No, io non sono Franco, ma il vostro Luigi ce l'ho tutto io in faccia!".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un signore molto magro entra in un'autobus e sente una strana
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Un giovane è rimasto vittima di un grave incidente motociclistico. All'ospedale, quando esce dall'anestesia, il chirurgo gli dice: "Figliolo, ho da darti una notizia buona e una cattiva. La cattiva è che abbiamo dovuto amputarti tutt'e due i piedi, poco sopra la caviglia". "Oh, Dio mio!" geme il poveretto" e la buona notizia qual e'?". "L'uomo del letto qui accanto sarebbe disposto a comprare i tuoi stivaletti".
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1146 di 1485: dalla 5726a posizione alla 5730a.
◄ indietro |
| avanti ► |