Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » pagina 1147 |
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Lo sapete qual'e' l'animale più indeciso?? L'aquila........ perché?? La.... qui... la..... ehehehheheheh
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un uomo va dal dottore con una lunga storia di emicrania. Il dottore scopre che il suo povero paziente ha provato praticamente ogni terapia senza nessun miglioramento. "Ascolta" dice il dottore, "anch'io soffro di emicranie e il consiglio che posso darle non l'ho imparato all'Universita', ma dalla mia propria esperienza. Quando ho un attacco di emicrania, vado a casa, mi infilo in un vasca da bagno bella calda, e sto ammollo per un'ora. Poi mia moglie mi passa la spugna con l'acqua più calda possibile intorno alla fronte. Quindi esco dalla vasca, prendo mia moglie e la trascino in camera da letto, e mi sforzo di fare del sesso con lei. Quasi sempre il mal di testa se ne va immediatamente. Ora, provi anche lei e ritorni fra due mesi". Due mesi più tardi il paziente ritorna con un gran sorriso: "Dottore, ho seguito il suo consiglio e realmente funziona; ho avuto emicranie per 17 anni e questa è la prima volta che qualcuno mi ha aiutato!". "Allora" dice il medico "sono contento di averla aiutata". E mentre sta salutando il dottore il paziente aggiunge: "Ah, dottore, mi congratulo con lei: lei ha veramente una casa bellissima!".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Una signora molto truccata è sulla porta di casa che dà sulla strada. Passa un uomo palesemente ubriaco e fissandola dice: - Oddio mio signora quanto sei brutta!! La signora si indispettisce e l'ubriaco continua: - signora sei davvero brutta, ma brutta con tutto il cuore, mammina mia che orrore ma giuro mi creda lei è davvero orribile La signora davvero irritata risponde: - e lo sa che lei è davvero molto ubriaco? - si signora ma domani mi passa!!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Premettiamo che in Tunisia i Libici sono sempre scherniti come i carabinieri in Italia. Un giorno il colonnello Gheddafi va in Tunisia per parlare con il Presidente per far cessare le barzellette sui libici. I due presidenti si mettono daccordo e Gheddafi decide di tornare a casa. All'aereoporto i due si salutano e Gheddafi al Presidente: " allora ci vediamo e mi raccomando a lei per la nostra reputazione!!" "non si preoccupi Gheddafi non sono mica libico io!!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
"Che faremo quando arriverà il giudizio universale??" - "Pagheremo una bustarella universale"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1147 di 1485: dalla 5731a posizione alla 5735a.
◄ indietro |
| avanti ► |