"Oh, sei in analisi". Si' da 15 anni". "15 anni? ". "Si', adesso gli do un altro anno di tempo e poi vado a Lourdes" (Woody Allen).
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un tizio arriva in stazione trafelato, giusto in tempo per vedere il suo treno che si allontana. Il capostazione gli chiede: "Ha perso il treno?" - "No, l'ho messo in fuga!" è la risposta.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Due diti - ci sono tre amici, un laziale, un toscano e un umbro che cercano di magnificare più possibile i loro luoghi di origine. Il laziale: noi laziali abbiamo dei pescatori così bravi ma così bravi che sono capaci di tirar fuori dal Tevere delle trote lunghe un metro. Gli altri due: eh! Buum! Non è possibile. Va be', proprio um metro no ma ci correrà due dita. Il toscano: noi in Toscana abbiamo dei contadini così bravi ma così bravi che ti tirano fuori dai loro campi delle patate lunghe mezzo metro. Gli altri due: eh! Buum! impossibile. Forse proprio mezzo metro no ma cicorrerà due diti. L'umbro non sa cosa sparare quando ad un tratto: noi in Umbria abbiamo delle donne così brave ma così brave che partoriscono col sedere. Gli altri due: eh! Buum! assolutamente impossibile. E va bene proprio col sedere no ma ci correrà due diti!
voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti
Una mortadella guarda dritto negli occhi un coltello e gli chiede: - Ma tu nei miei confronti cosa provi? Il coltello risponde: - Affetto...
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
D: cosa deve mettere una ragazza dietro le proprie orecchie per essere più interessante? R: le caviglie
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1152 di 1485: dalla 5756a posizione alla 5760a.