Un ragazzo parla con il padre della sua ragazza, ma a suo discapito il padre è un po' sordo... "signor fausto, se sapevo di questo pranzo portavo un po' di pop-corn!" "ragazzo, non ti offendere ma sarebbe meglio non si parlasse di poppe...figuriamoci di corna!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
La sai quella del tizio che ha un uccellaccio con gli artigli piantati sulla testa e va dal medico? Il medico dice: " che cosa posso fare per voi?". E l' uccellaccio: "toglietemi questo coso da sotto le zampe!".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
C'e' una umile famiglia di contadini in provincia di Treviso che dopo una giornata di duro lavoro si riunisce a tavola per la cena. Il capofamiglia sta per aprire una bottiglia di vino quando uno squadrone di nazisti irrompe nell'umile dimora abbattendo la porta... "gestapo!!" "No grassie... ghe pensi mi! G'ho 'l cavatapi!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Datemi le mie mazze da golf, dell'aria fresca e una bella ragazza e potete anche tenervi le mazze e l'aria fresca
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un giorno un vecchietto entra in una farmacia. Il farmacista pronto a servire il suo vetusto cliente gli chiede: " Desidera?" e il vecchietto risponde: "vorrei un Control" e il farmacista: "Come lo vuole?" e di nuovo il vecchietto risponde: " Me lo dia con le stecche"
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1320 di 1485: dalla 6596a posizione alla 6600a.