Sull'autostrada, durante un sorpasso il guidatore che sorpassa fà le corna il sorpassato mostra all'altro un mazzo di chiavi. L'altro perplesso si rifà sorpassare e in quel mentre gli rifà le corna, l'altro come risposta gli mostra una penna. Così vanno avanti per un bel po'. Si ritrovano ad un grill e quello che faceva le corna si avvicina all'alro e chiede: mi scusi mi spiega perché mentre io gli facevo le corna, lei mi mostrava degli oggetti? Certo gli risponde l'altro, ognuno mostra quello che ha, mio caro.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un tale dice a un'amico: - Oggi ho incontrato tua moglie al ristorante, ma lei non mi ha visto... - Sì, me L'ha detto.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Una mamma australiana regala a suo figlio un boomerang nuovo. Il figlio, ovviamente, tenta di buttare quello vecchio.Prova una volta, due volte, tre, forse è ancora lì che ci sta provando...
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Bimbo: "Mamma, che cos'è l'hiv?" Mamma: "E' quando l'organismo perde le sue difese immunitarie e si ammala..." Bimbo: "Allora il nonno è malato?" Mamma: "Perché?" Bimbo: "Perché ha perso gli occhiali da sole!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Titoli di giornali: Hanno arrestato anche il Sogliola, in una retata! Il Bistecca è morto ieri sotto i ferri! Il Candela si è spento la scorsa settimana. E' morto pure il mollica, peccato, era un pezzo di pane.
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 1322 di 1485: dalla 6606a posizione alla 6610a.